Chi Siamo

L'idea di creare il sito degli Aristobassi  nasce da Annalisa e Nicola per poter dare visitbilità alla loro passione riguardante il Bassotto Tedesco.

Un desiderio fin da bambina quello di avere un bassotto. Desiderio che non si è spento negli anni così che dopo poco tempo che ci siamo sposati ecco arrivare a casa la nostra prima bassottina Olivia. Acquistata in un negozio ha presentato da subito moltissimi problemi ma con tanta pazienza,cure veterinarie e tanto tanto amore siamo riusciti ad ottenere da lei grandi soddisfazioni e tanta tenerezza.

Nacque poi in noi il desiderio di frequentare esposizioni e quindi l'idea di acquistare un soggetto per intraprendere questa esperienza. Ci rivolgemmo questa volta ad un allevamento ed arrivò a casa nostra una kaninchen nera focata alla quale mettemmo nome Olga.

Iniziammo così a frequentare esposizioni e a ottenere anche i primi risultati fino alla proclamazione di campione italiano di bellezza. La passione che nasceva in noi verso questa splendida razza ci ha spinto in seguito ad accogliere in famiglia altri bassotti. Vivendo quotidianamente con i nostri aristobassi abbiamo potuto scorgere le infinite qualità di questa razza , il loro carattere splendido,la loro intelligenza , le emozioni che riescono a trasmettere e molto altro. Per questo amiamo i bassotti e continueremo a farlo sicuri di poterci stupire ancora.